Tessitura Luigi Uboldi

Certificazioni

Conformità di processi produttivi e prodotti

Certificazioni

Conformità di processi produttivi e prodotti

01.

La tessitura Uboldi è in possesso delle principali e più importanti certificazioni che garantiscono che l’azienda operi nel rispetto della qualità dei processi produttivi e della sostenibilità ambientale.

La certificazione ISO 9001 2015 ha conferito a Tessitura Luigi Uboldi il riconoscimento a livello internazionale di affidabilità essendo risultata conforme ai requisiti dello standard internazionale per il sistema di gestione della qualità.

La certificazione ICEA certifica che Tessitura Luigi Uboldi è in possesso dei requisiti del Global Recycled Standard e che i tessuti prodotti (vedi certificato per tipologie specifiche) sono conformi allo standard.

Tessitura Luigi Uboldi per l'ambiente

Un'azienda ecologica che promuove lo sviluppo sostenibile

02.

Da qualche anno ci siamo impegnati per trovare e attuare, soluzioni alternative affinché la nostra azienda sia ecologicamente responsabile e i nostri tessuti ecosostenibili.

Use Me Again è il nostro marchio che garantisce l’utilizzo di filati provenienti da tessuti riciclati mentre per altri tessuti, acquistiamo le materie prime da realtà all’avanguardia in termini di sostenibilità e che garantiscano comunque innovazione e alti livelli di performances.

Seguici sui Social